TEDESCHI: “Partita quasi perfetta e giusto atteggiamento, errore fatale”

0
236
Luca Tedeschi

Le parole del difensore del Catania Luca Tedeschi, a commento dell’1-1 maturato al “Massimino” contro il Fondi. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Non è mancato quasi nulla di positivo nell’economia della gara. Primo tempo perfetto, avremmo potuto siglare il secondo gol. Nei primi minuti della ripresa abbiamo concesso possesso palla agli avversari, prendendo gol a difesa schierata. Nel complesso credo che il Catania abbia disputato un’ottima partita, evidenziando il giusto atteggiamento in campo. Anche il pubblico ha apprezzato. Peccato solo per il risultato. Abbiamo avuto anche sfortuna, ma il calcio è questo. Il campionato è lungo e durissimo, troveremo tante altre difficoltà, lo sappiamo”.

“Il gol subito non è frutto di cali di concentrazione, non avevamo la testa negli spogliatoi. Abbiamo commesso un errore ed abbiamo reagito bene, peccato non essere riusciti a tornare in vantaggio. Dobbiamo sempre cercare di vincere ed aggredire l’avversario. In trasferta magari è più complicato farlo, però ritengo che ci sia la giusta determinazione ed il carattere necessario per imporci anche fuori casa. Il mister chiede maggiore velocità di esecuzione della manovra. Gli avversari hanno cercato di marcare stretto Lodi, quindi anche noi difensori siamo deputati all’impostazione del gioco quando necessario”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***