Andrea Russotto, decisivo nell’economia della gara vinta contro la Sicula Leonzio in Coppa Italia, commenta il risultato finale. Ecco le parole dell’attaccante del Catania evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“La squadra è forte e la concorrenza sana. E’ stata una soddisfazione di gruppo. Il periodo di agosto è un calcio particolare ma abbiamo dimostrato carattere e questa deve essere la nostra forza. Ho tantissima voglia di riscatto dopo un’annata difficile per me e per i compagni. Vogliamo dimostrare di essere pronti per una piazza tanto importante come Catania, tutti sappiamo di dovere dare sempre il massimo ed io sono qui per questo. Questa squadra possiede giocatori con determinate caratteristiche e qualità”.
“Lavoriamo tanto sulle verticalizzazioni. Non sempre in partita siamo riusciti nell’intento, ma intanto abbiamo dimostrato di avere cuore e carattere. Serve lavorare ancora, noi lo faremo. Essendo io rapido e di bassa statura entro in forma prima degli altri. Dedico questa prima gioia alla mia ragazza in dolce attesa da quasi tre mesi. Quando si hanno calciatori dotati di tecnica importante, è normale lavorare sulla verticalizzazione. Se è un peso il fatto che io sia ritenuto un giocatore di rilievo? Fa piacere, naturalmente poi si creano delle aspettative e bisogna fare in modo che le cose vadano per il verso giusto”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***