RUSSOTTO: “Dobbiamo migliorare sotto porta, Lucarelli ci trasmette serenità. Contento degli applausi dei tifosi”

0
183
Andrea Russotto

Andrea Russotto rammaricato per la mancata vittoria del Catania. Queste le parole di Russotto evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Abbiamo creato tanto, ci è mancato qualche gol in più e non subirne. Ci si aspetta tanto da noi attaccanti, è normale. Purtroppo la palla non è entrata ma lavorerò, lavoreremo per migliorare in fase realizzativa. Ricopro un ruolo che preferisco, attacco la porta negli ultimi 20 metri e mi viene più semplice trovarmi nell’area di rigore. Curiale lo conosco molto bene, diventa facile avere una buona intesa con lui ma anche con gli altri compagni, a cui la qualità non manca. C’è un pò di rammarico, abbiamo fatto cose buone e meno buone”.

“Applausi a fine gara? Se la gente riconosce che abbiamo giocato con il cuore è un aspetto molto importante. Siamo rimasti contenti di questo. Ora sta a noi dare ai tifosi le soddisfazioni che meritano. Lucarelli ci ha dato serenità, conosce le dinamiche di piazze importanti. Riesce a trasmetterci tranquillità in un momento di sconforto come questo. E’ un tecnico molto preparato tatticamente, può aiutarci molto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***