Pino Rigoli, allenatore della Sicula Leonzio ed ex Catania, commenta la sconfitta riportata dalla sua squadra contro i rossoazzurri alle pendici dell’Etna. Ecco le parole di Rigoli evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Per 82 minuti abbiamo fatto una buona prestazione sul piano della qualità e del palleggio. Dobbiamo lavorare sugli 8 minuti che sono venuti a mancare, in particolare avremmo potuto evitare il secondo ed il terzo gol. In quei momenti pensavamo di avere portato a casa la vittoria, invece così non è stato. Potevamo sfruttare meglio alcune opportunità per andare a segno, qualcuno mi dice che ci è stato annullato un gol regolare, inoltre abbiamo centrato un palo ma non cerco alibi”.
“Sono contento ed orgoglioso della prestazione evidenziata sul campo di una squadra di vertice, ma è anche vero che alla fine conta il risultato. Abbiamo una rosa prevalentemente giovane, non lo dimentichiamo. Il Catania potrà lottare fino in fondo per la vittoria del campionato. E’ prematuro dire dove arriveremo in campionato. A Catania le motivazioni non ci mancavano di certo, ma noi dovremo essere bravi a giocare con la stessa personalità soprattutto con le compagini in lotta per il nostro obiettivo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***