LO MONACO: “Cerchiamo vero profeta del gol. Squadra forte, confidiamo nei risultati sul campo. Perez difficile, Lucarelli allenatore giusto per il Catania”

0
2627
Pietro Lo Monaco

Attraverso le pagine de La Sicilia, l’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco rilascia alcune dichiarazioni in tema di calciomercato ed altro:

“Stiamo cercando la pedina giusta in attacco. Manca solo l’attaccante di peso, un vero profeta del gol, ma ci stiamo lavorando e il tempo c’è. Perez? Difficile convincere un giocatore a scendere di categoria. Lo scorso inverno ho puntato molto su Pozzebon ma il suo rendimento mi ha deluso. Con Russotto parleremo nei prossimi giorni. Lui non vuole andare via, ma dipende anche dalle eventuali offerte che arriveranno. Con Esposito la nostra retroguardia a questo punto può dirsi completa. La squadra è fatta all’80%, pensiamo che sia tecnicamente di caratura notevole e speriamo che i risultati ci diano ragione. Adesso bisognerà sfoltire la rosa, manca ancora un mese alla fine del mercato e in questo momento a noi interessa trovare la giusta collocazione ai giocatori che abbiamo deciso di cedere”.

“Lucarelli? Ha tanta voglia di fare bene ed entusiasmo, mi sembra l’allenatore giusto e sa anche farsi sentire. così come l’80% della squadra è fatta. Come procede la preparazione del Catania? Qualche giocatore è già a buon punto con la preparazione, qualche altro fatica a carburare. Ognuno ha bisogno dei suoi tempi. Anastasi, ad esempio, è ancora un po’ lontano da una condizione accettabile, come Caccetta ed altri ma è solo questione di tempo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***