ESPOSITO: “Affronteremo ogni gara per vincere, a Catania su suggerimento di Izco. Concorrenza e pressione stimolanti”

0
512
Mirko Esposito

Il giovane laterale destro Mirko Esposito viene presentato in veste ufficiale a Torre del Grifo Village. Il ragazzo di proprietà del Crotone è felice di essersi legato contrattualmente al Catania. Ecco le parole di Esposito evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Ringrazio il direttore per la fiducia trasmessa. Spero di ripagarla in campo, contano i fatti. Ho trovato una squadra matura e pronta, un gruppo di uomini, cosa molto importante in un campionato di Serie C. Dobbiamo sentirci tutti dei titolari, peraltro la nostra difesa è composta da ottimi giocatori. Chi dimostra di essere al 100%, gioca. I carichi di lavoro sono elevatissimi. Affronteremo ogni gara per vincere, Coppa Italia compresa”.

“A Crotone ho parlato anche con Izco, mi ha suggerito di accettare subito il trasferimento. So della pressione che è possibile avvertire al ‘Massimino’, ma avere i tifosi allo stadio è un fattore stimolante per tutti. Sta a noi, poi, fare risultato sul campo. La concorrenza è molto utile per il bene della squadra, rappresenta una fonte di stimolo per ogni componente della rosa”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***