CATANIA: panchina e giovani fondamentali lungo il percorso

0
208
La mascotte del Catania

Avere una rosa forte abbastanza da puntare alla vittoria finale del campionato, quindi dotarsi di una panchina lunga. Entrambi requisiti fondamentali per una stagione di successo. Sulla carta, il Catania ha operato bene sul mercato assicurando allo staff tecnico un organico di primo livello per la terza serie. Come sempre, però, alla fine conta il verdetto del campo.

Lungo il percorso sarà importante che mister Cristiano Lucarelli giostri al meglio il gruppo, dando il giusto spazio anche a chi giocherà meno degli altri. Spesso sono proprio le cosiddette riserve a fare la differenza. Se Lucarelli riuscisse a fare sentire davvero tutti parte integrante del progetto, potranno arrivare risposte molto confortanti. Non è affatto da sottovalutare, poi, l’apporto dei giovani.

Pensiamo ai vari Luka Bogdan, Mirko Esposito, Davide Di Stefano, Kalifa Manneh, Andrea Di Grazia e Mattia Rossetti. Elementi dalle indiscusse potenzialità, dotati di ampi margini di miglioramento e che, con una buona dose di entusiasmo, potranno fornire un prezioso contributo alla causa rossoazzurra quando chiamati in causa nel corso di una stagione che si preannuncia lunga e piena d’insidie.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***