CATANIA: Bartali, Conticchio e Vanigli i veri punti di forza di Lucarelli

0
411

Tanto lavoro portato avanti da Cristiano Lucarelli in sede di ritiro, ma la strada da fare è ancora lunghissima. Il percorso si presenterà pieno di ostacoli, vedremo se la squadra rossoazzurra sarà in grado di superarli. Gli eventuali successi di Lucarelli dipenderanno anche dalla grande mole di lavoro dei componenti dello staff tecnico. In primis i collaboratori Richiard Vanigli ed Alessandro Conticchio.

Con un passato da calciatori anch’essi, hanno mantenuto un rapporto professionalmente ed umanamente prezioso con Lucarelli. C’è grande affiatamento tra i tre. Vanigli ha il compito di curare particolarmente la fase difensiva, Conticchio i meccanismi di gioco a centrocampo. Lucarelli bada agli equilibrio complessivi della squadra, con un occhio particolare rivolto al settore offensivo, da grande ex attaccante quale è.

A completamento del lavoro svolto dal trio citato, l’esperienza e professionalità del prof. Alberto Bartali. Uno che è già ben conosciuto ai tempi del Catania in Serie A e che, in carriera, ha raccolto consensi un pò dappertutto ed a qualsiasi livello. Bartali, Vanigli e Conticchio: saranno fondamentali anche loro nell’ottica di riportare in alto la squadra dell’Elefante.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.