CATANIA 9-0 EQUIPE SICILIA: Rossetti e Pozzebon in grande spolvero, si sblocca Anastasi

0
538
Catania Equipe Sicilia
Amichevole Catania-Equipe Sicilia (2017), Demiro Pozzebon sta per sbloccare il risultato sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Termina 9-0 l’amichevole di precampionato che il Catania disputa a Torre del Grifo Village contro l’Equipe Sicilia, a porte aperte. Al 3′ bolide di Pozzebon direttamente da calcio di punizione e palla in rete. Un minuto più tardi raddoppia il Catania con Rossetti, il quale fulmina l’estremo difensore ospite con un bel diagonale. Lo stesso giovane attaccante rossoazzurro entra nel tabellino dei marcatori anche al 16′ e 19′ (doppio assist di Biagianti), confermando le buone indicazioni emerse finora. Al minuto 22 ancora Pozzebon a segno, beffando il portiere sul primo palo.

Nella ripresa anche i neo entrati Anastasi (51′), Djordjevic (62′), Bacaloni (79′) e Russotto (87′) gonfiano la rete. Reti a parte, test utile per incrementare la condizione fisica contro un’Equipe Sicilia generosa ma tecnicamente in deficit rispetto ad un Catania che imprime tanta qualità nelle giocate. Risposte positive da tutti i calciatori etnei impiegati da Lucarelli. E’ un Catania che attacca frequentemente gli spazi sfruttando anche le buone capacità d’inserimento delle mezz’ali e garantendo un giro palla soddisfacente. In attesa di test più probanti.

FORMAZIONE CATANIA (3-5-2) Martinez (1’st Pisseri); Aya (20’st Bogdan), Bogdan (1’st Tedeschi), Marchese (41’pt Djordjevic); Esposito (1’st Semenzato), Silva (1’st Mazzarani), Bucolo (21’pt Zabala, 1’st Lodi), Biagianti (1’st Caccetta), Manneh (1’st Bacaloni); Rossetti (1’st Anastasi), Pozzebon (1’st Russotto).

Riepilogo marcatori: 3′ Pozzebon, 4′ Rossetti, 16′ Rossetti, 19′ Rossetti, 22′ Pozzebon, 51′ Anastasi, 62′ Djordjevic, 79′ Bacaloni, 87′ Russotto

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***