Attraverso le pagine de La Sicilia, il Direttore Sportivo del Catania Cristian Argurio parla del lavoro portato avanti con l’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco e la volontà di rilanciare le ambizioni rossoazzurre:
“L’inizio di stagione mi sembra promettente, si sta ritrovando non solo l’entusiasmo ma anche la fiducia. Ci lasciamo alle spalle momenti difficili che on è stato facile superare e io non finirò mai di ringraziare Lo Monaco. Lavorando accanto a lui ho appreso il meglio del meglio perché il nostro direttore conosce il calcio come pochi. L’incontro con Lo Monaco è stato casuale. Ci siamo incontrati a Messina per scambiare opinioni su quello o quell’altro giocatore, ed è nato un bel rapporto. Ai tempi avevo lasciato da poco l’Akragas, quando il direttore mi chiamò per dirmi ‘sto cambiando staff’, gli risposi ‘vengo subito’. Spero di ripagare sempre anche la fiducia che il patron rossazzurro Pulvirenti ha in me”.
“Dobbiamo risalire perché il Catania merita di stare in alto, ma bisogna avere pazienza e soprattutto restare uniti nei momenti difficili che sicuramente non mancheranno. Comprendo i tifosi che hanno sofferto molto ma ora bisogna trovare tutti assieme equilibrio e serenità. Pozzebon? Non è detto che vada via. Contro la Leonzio l’ho visto determinato e ha fatto pure un bel gol”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***