PEREZ, l’agente: “Per adesso non mi sono seduto a parlare con club di Serie C”

0
486
Leonardo Perez

Quale futuro per Leonardo Perez, attaccante dell’Ascoli accostato anche al Catania? Ne parla l’agente Vittorio Sabbatini ai microfoni di trivenetogoal.it:

“Non abbiamo nessuna fretta di andare via da Ascoli e, per adesso, con le società di Lega Pro che me l’hanno chiesto non mi sono seduto a parlare. Prima di tutto perché abbiamo richieste dalla Serie B e poi perché l’Ascoli sino a questo momento non ha preso nessun sostituto. Quindi per quanto ci riguarda Perez al momento rimane ad Ascoli, più avanti cercheremo una soluzione in B”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

CONDIVIDI
Articolo precedenteBIAGIANTI – CATANIA: presto il rinnovo?
Articolo successivoBARTALI: estimatore di Bielsa. Quando Lo Monaco…
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.