Notizia che ha gettato nello sconforto più totale la tifoseria del Messina, quella della mancata iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Nessun derby col Catania, dunque. A proposito di Catania, la società rossoazzurra ha prelevato dal Messina vari elementi nell’attuale finestra di calciomercato. Riferimento che non va al parco giocatori, anche perchè il centrocampista Gladestony Da Silva e l’attaccante Valerio Anastasi erano stati ceduti in prestito e, pertanto, appartengono al Catania.
Piuttosto ci riferiamo ad un ambito tecnico: oltre a mister Cristiano Lucarelli, infatti, come anticipato dalla nostra redazione hanno seguito l’allenatore livornese i collaboratori Alessandro Conticchio e Richard Vanigli. Va menzionato, inoltre, l’approdo in rossoazzurro di Antonino Minutoli. Dopo ben cinque anni di esperienza in terra peloritana, quest’ultimo si è trasferito sotto il vulcano ricoprendo il ruolo di Responsabile Organizzativo del Settore Giovanile. Vari ex Messina ripartono da Catania, speranzosi di contribuire attivamente alla produzione di benefici all’interno della società etnea.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.