CATANIA: i neo acquisti meritano un plauso particolare, motivazioni a mille

0
710
foto calciocatania.it

Ramzi Aya, Luka Bogdan, Daniel Semenzato, Luca Tedeschi, Cristian Caccetta e Davis Curiale. Li citiamo tutti perchè sono accomunati da un aspetto: hanno deciso di sposare il progetto Catania mettendo il blasone e l’importanza della piazza in cima alle preferenze. Chiaramente per definirne gli ingaggi, le parti hanno discusso anche dei parametri economici delle operazioni. Ma il denaro non ha mai avuto un peso specifico di particolare rilevanza.

In tutti i casi, a prevalere, è stata la linea del club: quella di accettare il trasferimento in Sicilia mantenendo viva la consapevolezza di fare parte di un organico ambizioso, determinato fino in fondo a lottare per ottenere la promozione in Serie B. Questi aspetti sono già di per sè sufficienti per applaudire i neo acquisti, motivati al massimo per raggiungere l’obiettivo prefissato e che stanno evidenziando spirito di sacrificio ed abnegazione per i colori rossoazzurri in ritiro.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.