CAMPAGNA ABBONAMENTI: le novità sostanziali. Lo Monaco si aspetta grande partecipazione

0
521
Campagna Abbonamenti Catania

Conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti 2017/18 a Torre del Grifo Village. L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco si attende una risposta importante dal popolo rossoazzurro. Ecco le parole evidenziate da TuttoCalcioCatania.com in questo senso:

“I prezzi sono praticamente gli stessi dell’anno scorso, anche se capisco il momento difficile attraversato. Io non l’avrei nemmeno aperta, però è anche giusta aprirla per dare la possibilità di agevolare chi è vicino da sempre al Catania. E’ un’annata particolare. L’obiettivo della passata stagione era ricercare il piazzamento ai Play Off vista la penalizzazione. Lo abbiamo parzialmente raggiunto perchè l’intento era quello di arrivarci ma non da squadra peggiore. Non ci siamo arrivati bene dal punto di vista fisico e mentale. Per il Catania significherebbe tanto fare il salto di categoria. Vorrebbe dire dare una spallata alle problematiche e ripartire. Fermo restando che il vero obiettivo finale è il raggiungimento della Serie A. Il calciomercato dà degli input più o meno positivi in quest’ottica. Noi faremo di tutto per allestire un organico all’altezza. Sappiamo però che vincere non è facile e diventa possibile solo se si è riusciti a legare l’intero ambiente. Mi auguro che la gente sposi questa voglia di rivalsa del Catania. I tifosi rossoazzurri hanno sempre avuto un ruolo prioritario, dimostrandolo negli anni”.

“La società vuole andare avanti, sistemare le proprie cose, darsi un vestito nuovo, pulito e libero da qualsiasi tipologia di problematiche cercando di riappropriarsi di un territorio che spesso lo ha visto al massimo livello. Più siamo in tanti a crederci, più facilmente le cose si realizzano. Mi auguro che questa Campagna Abbonamenti dia una risposta tangibile da parte della nostra gente. Ai nostri abbonati forniremo anche una Card. Abbiamo aderito ad un programma fornendo ai tifosi una serie di vantaggi per acquisti in ben 75mila imprese convenzionate, accumulando punti che gli verranno stornati sotto forma di denaro. I prezzi sono abbastanza limitati, ci piacerebbe superare la quota 5mila abbonati della scorsa stagione. Sarebbe un gesto di fiducia in quello che deve essere un piano di rilancio del Calcio Catania”.

Queste le novità sostanziali della Campagna Abbonamenti:

“Batte forte il cuore, il Catania è tornato”, lo slogan scelto per la campagna abbonamenti 2917/18 che inizia il 12 luglio 2017 con la fase di prelazione per i vecchi abbonati. Il 4 agosto, via alla fase di cambio posto (unico giorno a disposizione). Dal 7 agosto vendita libera. Le tessere non saranno valide per una giornata, la cosiddetta “Giornata rossazzurra”.

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento ai botteghini di Piazza Spedini, nella sede del Catania Point a Torre del Grifo Village, sul sito ufficiale della società rossoazzurra e sul sito ticketone.it. Necessaria la Tessera del Tifoso e botteghini che saranno aperti da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 19. Prezzo ridotto per donne, under 18 ed over 65. Curve disponibili a partire da 100 euro (fascia ridotta 70), Tribuna A 250 euro (fascia ridotta 200), Tribuna B 150 (fascia ridotta 120), Tribuna Elite 400 euro.

Bisogna allegare il documento di riconoscimento valido in originale e consegnare la copia dello stesso. Non è possibile sottoscrivere più di un abbonamento per persona ma è possibile che un singolo soggetto rinnovi o stipuli più abbonamenti (per un massimo di quattro) a condizione che presenti tutte le tessere “Cuore Rossazzurro”, e le deleghe, tutti i moduli compilati e firmati dagli abbonati non presenti e i relativi documenti d’identità, da esibire in originale accompagnati dalle fotocopie. In caso di smarrimento e furto non si potrà rilasciare duplicato, nè accedere all’ingresso, nè infine sarà rimborsato il prezzo dell’abbonamento.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***