Ai microfoni di Ultima Tv, a Torre del Grifo Village rilascia alcune dichiarazioni il centrocampista e capitano del Catania, Marco Biagianti:
“I tifosi si aspettano tanto da noi. Oggi ci siamo ritrovati, iniziamo questa nuova avventura. Abbiamo tanti ragazzi giovani e nuovi calciatori di spessore. Sarà una stagione importante. E’ fondamentale per noi ripartire da zero punti di penalizzazione. Speriamo di fare un grande campionato. Ho visto la squadra molto carica, vogliosa di mettersi a lavoro. Lo scorso torneo di Lega Pro è stato caratterizzato da fattori positivi e negativi. Intanto abbiamo acquisito un anno di esperienza in più. Per il resto a centrocampo è rientrato Gladestony da Silva, il Catania ha prelevato Caccetta e Lodi lo conosciamo bene, potrà dare qualcosa di più alla squadra”.
“Lucarelli? Avrò modo di conoscerlo meglio. L’ho visto molto determinato, mi ricorda molto Mihajlovic perché anche lui è un tipo cazzuto. Sarebbe bello ripetere l’esperienza positiva di Mihajlovic con Lucarelli in panchina. Come sto? Abbastanza bene. Mi sono allenato in questi due mesi di stop, recuperando da un infortunio. Adesso mi devo confrontare con gli allenamenti di squadra. Sono abbastanza fiducioso. L’anno scorso si conoscevano in pochi, c’è voluto tempo per amalgamarci. Adesso, invece, ci conosciamo meglio ed ho visto tanta determinazione da parte di tutti”.
“Catania tra le principali favorite per la vittoria del campionato? Sì, avendo una rosa buona di base e con ulteriori acquisti, la promozione in B sarà il nostro primo obiettivo. La città merita altri palcoscenici e dovremo dimostrare in campo di lavorare in funzione del raggiungimento della cadetteria”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***