(di Livio Giannotta)
L’amore per il Catania. Una cosa seria. Tanti giocatori sono stati protagonisti nella storia colorata di rossoazzurro. Impossibile menzionarli tutti, ma è importante sottolineare che ognuno di loro ha lasciato un pezzo di cuore nella città etnea. Alcuni, in particolare, sono meritevoli di elogio per non avere mai lesinato sudore ed energia. Vedi Damiano Morra, che ha vissuto ben nove stagioni ai piedi dell’Etna. E’ il più presente di sempre nella storia del Catania, tuttora legatissimo alla squadra dell’Elefante. Spesse volte i tifosi si complimentano con lui o, semplicemente, gli scrivono per porgergli affettuosi saluti.
Di recente Morra ha risposto così, su Facebook, ai tanti messaggi di stima ricevuti: “Grazie a tutti per le bellissime parole nei miei confronti quella maglia era la mia vita. Vi porto sempre nel mio cuore e sempre Forza Catania”.
Una figura indissolubilmente legata al Calcio Catania, quella di Morra che, pur non vivendo la realtà attuale rossoazzurra, non smette di ricordare la magia di quei colori che innumerevoli emozioni hanno regalato a lui ed agli sportivi catanesi.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***