LO MONACO: “Con Lucarelli per tornare in B. Gomez, per un top club è il momento migliore per acquistarlo”

0
779
Pietro Lo Monaco

Ai microfoni di Radio Incontro Olympia, l’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco si sofferma sull’ex rossoazzurro Alejandro Gomez e la scelta di ripartire in panchina da Cristiano Lucarelli:

“Con Lucarelli in panchina appena prelevato dal Messina, la prossima stagione sarà decisiva per puntare decisamente a vincere il campionato di C o perlomeno per partecipare ai play off per ritornare nella categoria che questa piazza merita, la massima serie, la A. Indi per cui, intanto obiettivo serie B”.

“Gomez? Per la Lazio o per qualsiasi altro top club italiano e non, questo è il momento migliore per prendere Gomez. L’argentino a 29 anni è nel pieno della sua carriera e maturità calcistica e professionale, ha appena fatto il suo ingresso in Nazionale, e soprattutto è reduce dalla migliore stagione personale con 16 gol e 12 assist. Sono felice di averlo portato a Catania: lo pagammo pochissimo, il ‘Papu’ fece benissimo e lo rivendemmo a 10 volte tanto in Ucraina ma lì non si trovò bene per motivi diversi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***