CATANIA: rapporti cordiali con Cosenza e Parma, nuove trattative si concretizzeranno?

0
1933
Christian Argurio e Pietro Lo Monaco

Buoni e cordiali i rapporti che il Catania ha instaurato con le società di Cosenza e Parma. Non è un caso se i rossoazzurri hanno prelevato dal Cosenza il centrocampista Cristian Caccetta ed il difensore Luca Tedeschi, anche se in scadenza di contratto e, quindi, ugualmente destinati a lasciare la Calabria per mancato rinnovo dei termini.

Non è nemmeno casuale l’interessamento per Edoardo Blondett, altro difensore rossoblu. In questo caso, però, c’è da battere la concorrenza di alcuni club cadetti. Non un problema di poco conto, anche se ti chiami Catania ed hai dalla tua parte il blasone. Il Cosenza, invece, ragiona sull’eventuale acquisto di Demiro Pozzebon. Possibile, inoltre, lo sviluppo di trattative con il Parma. Non è un mistero il gradimento ducale per il centrocampista brasiliano Gladestony da Silva.

Il Catania non vorrebbe privarsene, ma esigenze di lista potrebbero mutare le strategie. Intanto il Parma ha avviato qualche contatto e, nella prima decade di luglio, incontrerà l’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco per discuterne più approfonditamente. Sarà anche l’occasione per parlare di calciatori gialloblu potenzialmente interessanti per il Catania in chiave mercato, vedi Emanuele Calaiò o Felice Evacuo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***