Due categorie di differenza, ma tifoserie vicine per amicizie e visioni comuni della realtà ultras. Catania, Crotone e Benevento sono tre piazze calde del calcio italiano meridionale, unite da un legame molto solido. La storica salvezza del Crotone in Serie A e la prima promozione del Benevento nella massima categoria ha spinto anche molti tifosi catanesi a rivolgere complimenti via social ad entrambe le tifoserie.
A Crotone, peraltro, ricordiamo che alcuni sostenitori etnei hanno assistito alla partita con la Lazio che ha sancito la matematica permanenza dei calabresi in A. Proprio da Crotone e Benevento, inoltre, sono giunti attestati di vicinanza e solidarietà per la morte del tifoso rossoazzurro Ciccio Famoso. Tutti messaggi importanti che confermano la bontà dei rapporti tra le tifoserie a cui va ad aggiungersi quella del Napoli e del Genoa.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà  perseguita a norma di legge.