CATANIA: anche gli ex Varsallona e Borbone alla Sicula Leonzio

0
602
Sicula Leonzio

Nuovi volti di figure professionali ex Catania. La Sicula Leonzio comunica di avere affidato le chiavi del settore giovanile a Massimiliano Borbone.

“Sono orgoglioso, ambizioso e fiero dell’ investitura ricevuta dal Patron Giuseppe Leonardi. A Lentini vi è la nascita di un progetto intrigante che stiamo coltivando per creare i presupposti affinché la Sicula Leonzio possa vivere, in una prossima fase, anche del proprio vivaio. Nella prossima stagione getteremo le basi per il futuro, in piena linea con il nostro D. S. Davide Mignemi, puntando al miglioramento delle capacità individuali del calciatore che rappresenta la nostra priorità principale. Abbiamo le idee chiare anche sulla definizione dello staff tecnico che ufficializzeremo nei giorni a venire”, afferma Borbone.

Nominato, inoltre, Antonio Varsallona nuovo Team Manager che per ben 17 anni ha lavorato tra le file del Calcio Catania.

“Ho accettato all’istante questa soluzione perché la Sicula Leonzio sta allestendo una società di prim’ordine, fiero di farne parte per dare il mio apporto alla causa bianconera che si cimenterà in un campionato difficile e appetibile quale la serie C”, le parole di Varsallona.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***