PULVIRENTI: “I ragazzi hanno dato tutto, rammarico grande. Potevamo essere la mina vagante ai Play Off”

0
256
Giovanni Pulvirenti

Mister Giovanni Pulvirenti commenta con amarezza il mancato approdo al turno successivo dei Play Off. Queste le parole del tecnico del Catania evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“E’ una delusione che, per certi versi, vieni mitigata dalla prestazione offerta dalla squadra. Avevo la percezione di un gruppo ricompattato, di avere la capacità di parlare un linguaggio comune. Ritengo che i rossoazzurri abbiano detto la loro anche in inferiorità numerica. Saremmo potuti diventare la mina vagante ai Play Off se avessimo superato il turno perchè stiamo bene fisicamente, avevamo ritrovato ritmo di giocata ed equilibrio. E’ grande il rammarico”.

“Noi non abbiamo mai mollato quando tutti ci davano per morti e sepolti, cercando sempre di aggiungere un mattone per ricostruire questa casa, avremmo potuto realizzare un tetto importante. Chi è sceso in campo ha dato tutto, ci siamo comportati da squadra e correndo pochi rischi al cospetto di un avversario dotato di risorse importanti. Per poco non abbiamo fatto gol nel corso della ripresa, sarebbe stato qualcosa di straordinario”.

“L’espulsione di Parisi? In determinate gare, magari, al primo fallo nelle battute iniziali del match non è opportuno ammonire. Prima dell’espulsione di Parisi non è stato sanzionato un fallo stabiese. Preciso che non ho nulla contro la direzione arbitrale ma poi gli episodi cambiano tutto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***