Incoraggiante l’ultimo confronto di Giovanni Pulvirenti con la Casertana. L’allenatore rossoazzurro guidava la Berretti del Catania, vittoriosa per 3-1 a Torre del Grifo Village contro i pari età campani. Longo, al 42°, sblocca il risultato con un inserimento in acrobazia sul cross di Maccioni successivo alla punizione calciata da Di Stefano. Al 4° della ripresa, prima gioia per Papaserio, abile a firmare il 2-0. La Casertana riapre il match con la rete di Santoro ma, poco dopo, una magistrale punizione di Di Stefano s’insacca decretando il 3-1. Al 90°, seconda espulsione tra i campani.
CATANIA-CASERTANA, TABELLINO PARTITA
Marcatori: pt 42° Longo; st 4° Papaserio, 26° Santoro (CE), 31° Di Stefano.
CATANIA: Matosevic; Longo, Pantò, Di Stefano, Noce, Bonaccorsi, Papaserio (28°st Condorelli), Maccioni, Calì, Rizzo (33°st Pannitteri), Biondi (2°st Napolitano).
A disposizione: Spataro; Giuffrida, Indelicato, Costantino, Vasca, Asero.
Allenatore: Pulvirenti.
CASERTANA: Traveglione; Gioventù, Petriccione (9°st Ziello), Santoro, Ranieri, Zanfardino, Solimene, Costabile, Qehajaj (12°st S.Esposito), Lippiello, Minale (1°st Riccio).
A disposizione: Spagnuolo; Severino, Alvaro, Piantadosi, Sperati, D’Alessio, Buonocore, L.Esposito.
Allenatore: De Felice.
AMMONITI: Bonaccorsi, Calì e Di Stefano (CT), Lippiello, Raniere, Solimene e Ziello (CE).
ESPULSI: Ziello al 20°st e S.Esposito al 44°st.
ARBITRO: Sorbello di Acireale.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.