Il difensore del Catania Giovanni Marchese commenta la conquista aritmetica dei Play Off. Ecco le parole di Marchese evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“E’ stato veramente importante raggiungere i Play Off. Li dedichiamo a Martinez, che ha avuto un grave lutto, ai compagni che non erano presenti, ai tifosi ed alle famiglie che ci sostengono quotidianamente. Il Catania merita i Play Off, anche se ultimamente è stato un pò discontinuo. Abbiamo dimostrato nelle ultime gare di potere ancora dire la nostra e senza i punti di penalizzazione la nostra classifica sarebbe potuta essere migliore. Il Catania ha disputato un buon campionato”.
“Ai Play Off affronteremo in trasferta un ottimo avversario, la Juve Stabia. Sarà chiaramente un vantaggio per loro giocare in casa, ma andremo lì cercando di portare a casa la vittoria. Sono mancati per infortunio tanti giocatori importanti nelle ultime settimane, forse il Catania avrebbe fatto ancora meglio però nel nostro gruppo non esistono riserve. Sono tutti titolari, pronti a dare il massimo per la causa rossoazzurra e lo hanno dimostrato anche a Caserta”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook**