Franco Manniello, Presidente della Juve Stabia, rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni di vivicentro.it quando si avvicina il fischio d’inizio del match casalingo col Catania:
Il Foggia ha totalizzato qualcosa di incredibile, non ho nulla da ridire, anzi, abbiamo fatto il massimo, in più sono sempre convinto che come organico non abbiamo nulla da invidiare ad altri club. Parma, Alessandria e Lecce sono in fase calante e forse anche fuori di testa, in particolare l’Alessandria che ha perso un campionato già vinto, noi invece abbiamo già superato il nostro periodo nero e adesso credo e spero che siamo in una fase di risalita.
Ad essere onesto mi fa piacere incontrare subito il Catania, così si parte subito incontrando una squadra forte, una squadra di spessore, anche perché se passiamo il turno, come del resto mi auguro, a quel punto abbiamo eliminato un grande club come Catania, il che sta a significare tanto in termini di autostima. Sono molto fiducioso, ho visto i ragazzi abbastanza carichi e sono convinto che sia stato meglio aver preso il Catania, al punto tale da essere cattivi e tosti”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***