Luigi Manno, Luigi Spataro, Mario Noce, Samuele Maccioni, Alessio Sallustio, Samuele Bonaccorsi, Alessio Rizzo, Kalifa Manneh, Davide Di Stefano, Giacomo Graziano, Lorenzo Longo e Kevin Biondi. Tutti ragazzi che hanno ben figurato nella Berretti rossoazzurra e, qualcuno di loro, è stato promosso in Prima Squadra fornendo un contributo molto valido alla causa.
Senza dimenticare Walter Cozza ed Orazio Di Grazia, reduci dal prestito all’Igea Virtus, oltre a Simone Schisciano, Davide Biancola e Benedetto Dadone, che hanno militato quest’anno tra le fila del Gela, sempre a titolo temporaneo. C’è tanto materiale su cui scommettere per il futuro all’interno del settore giovanile del Catania. E molti altri giocatori in crescita che faranno parlare sempre più di sè nei prossimi anni.
Il Responsabile delle giovanili Alessandro Failla, in piena sinergia con l’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco ed i tecnici etnei, stanno lavorando per costruire una vera e propria “cantera” di marca rossoazzurra. Una volta poste le basi, Torre del Grifo Village può continuare a sfornare giovani di prospettiva. Divenendo, nel tempo, preziose risorse per il Calcio Catania.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***