CARBONI (Juve Stabia): “Catania avversario più tosto che potesse capitarci”

0
1638
Guido Carboni

Guido Carboni, allenatore della Juve Stabia, rilascia alcune dichiarazioni in vista del Catania. Queste le parole di Carboni evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Adesso bisogna resettare tutto e prepararsi alla battaglia di domenica contro un Catania forte. Anche noi, però, possiamo fare paura a tutti ed abbiamo rimesso in piedi una stagione. Siamo consapevoli di affrontare un grande avversario, avente blasone ed un organico che non scopro certo io. Hanno avuto un’annata sbagliata ma la formula dei Play Off rimette in gioco tutti e, quindi, partiamo alla pari”.

“Forse il Catania è l’avversario più tosto che ci potesse capitare in questo momento. Cercheremo di sfruttare al meglio il fattore campo disputando un’ottima partita, preparandola con il giusto entusiasmo. Il Catania è entrato ai Play Off in maniera abbastanza fortuita, noi invece ce li siamo dovuti conquistare ritrovando morale ed identità. Abbiamo anche le nostre carte per dire qualcosa d’importante, pur sapendo che dobbiamo mascherare qualche difetto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***