Non manca molto tempo alla conclusione della stagione. Il centrocampista del Catania Alfonso Sessa non vede l’ora che il campionato volga al termine, archiviando un’annata davvero molto complessa e particolare. Nei mesi scorsi l’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco ebbe modo di sottolineare il livello di stima elevato nei confronti del ragazzo salernitano classe 1996.
Nella stagione regolare avrebbe potuto ritagliarsi qualche spazio, ma un infortunio non di lieve entità lo ha costretto a rimanere a lungo fermo ai box. Impossibile, per lui, anche trasferirsi in prestito altrove per maturare esperienza. Un vero e proprio calvario. Sottopostosi tempo fa ad intervento chirurgico, Sessa è ancora contrattualmente legato al Calcio Catania. Smanioso d’intraprendere un nuovo percorso quest’anno, dimostrando le sue potenzialità non ancora compiutamente espresse.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.