RUSSOTTO: “Mi sento il primo responsabile, spero di riprendermi. Stiamo soffrendo ma dobbiamo centrare i Play Off”

0
288
Andrea Russotto

Molto sconsolato l’attaccante del Catania Andrea Russotto, al termine della gara persa a Catanzaro. Ecco le parole di Russotto evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“I risultati non sono positivi adesso, ma a fine campionato tireremo le somme. Non è una situazione semplice, non siamo contenti di come stanno andando le cose e non sono felice delle mie prestazioni di merda. L’unica strada è lavorare, cercando di risollevare me stesso e la squadra. Ho già attraversato un momento simile nei mesi scorsi, spero di riprendermi. Ci manca un risultato positivo. Vincendo una partita riesci ad invertire il trend”.

“Mi sento responsabile per primo, da due anni vivo la stessa situazione. Io stesso non so che dire. E’ giusto che la gente m’insulti. Le pernacchie dei tifosi nei nostri confronti sono legittime. Vorrei trovare una soluzione, se avessi la bacchetta magica la troverei”.

“I Play Off sono ancora alla portata, c’è molta amarezza. Siamo il Catania e dobbiamo qualificarci ai Play Off. Lì inizierebbe un nuovo campionato. Qui c’è gente che non sta bene, soffre vivendo questo momento. Penso, in particolare, a Biagianti che ha scritto pagine di storia indelebili. Oppure a Bucolo, catanese. La società fa tanti sacrifici, bisogna cambiare rotta”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***