In questa stagione l’attuale allenatore della Prima Squadra del Catania Giovanni Pulvirenti ha già avuto modo di affrontare la Vibonese. E’ successo in occasione del campionato Berretti. Nello specifico, a Torre del Grifo, l’Elefante ha conseguito il sesto successo in campionato, quinto interno: nel primo tempo, doppio vantaggio acquisito per effetto delle reti di Di Stefano e Bonaccorsi. Dopo l’intervallo, la reazione della Vibonese che ha accorciato le distanze con Tamiro e, dopo il provvisorio 3-1 firmato da Biondi, trovato la forza per siglare il definitivo 3-2 con Marino.
Gara combattuta, dunque, ma i rossoazzurri riuscirono ad incamerare i tre punti.
CATANIA-VIBONESE, TABELLINO PARTITA
Marcatori: pt 10° Di Stefano, 36° Bonaccorsi; st 5° Tamiro (V), 9° Biondi, 12° Marino (V).
CATANIA: Spataro; Noce, Manneh, Di Stefano D. (42°st Papaserio), Pantò, Bonaccorsi, Calì (25°st Pannitteri), Maccioni, Napolitano, Rizzo, Biondi (20°st Indelicato).
A disposizione: Manno; Giuffrida, Condorelli, Vasca, Costantino, Di Stefano G., Santoro.
Allenatore: Pulvirenti.
VIBONESE: Barbieri; Bevevino, Trovato, Caridi, Bellocco (33°st Maragò), Serrao, Gaetano, Zagari, Tamiro (42°st Bonavena), Colloca (40°st Di Renzo), Marino.
A disposizione: Cimato, Angelieri, Forgione.
Allenatore: Bruni.
AMMONITI: Pantò (C); Gaetano e Zagari (V).
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.