PULVIRENTI: di nuovo la Vibonese sulla tua strada…

0
250
Giovanni Pulvirenti

In questa stagione l’attuale allenatore della Prima Squadra del Catania Giovanni Pulvirenti ha già avuto modo di affrontare la Vibonese. E’ successo in occasione del campionato Berretti. Nello specifico, a Torre del Grifo, l’Elefante ha conseguito il sesto successo in campionato, quinto interno: nel primo tempo, doppio vantaggio acquisito per effetto delle reti di Di Stefano e Bonaccorsi. Dopo l’intervallo, la reazione della Vibonese che ha accorciato le distanze con Tamiro e, dopo il provvisorio 3-1 firmato da Biondi, trovato la forza per siglare il definitivo 3-2 con Marino.
Gara combattuta, dunque, ma i rossoazzurri riuscirono ad incamerare i tre punti.

CATANIA-VIBONESE, TABELLINO PARTITA

Marcatori: pt 10° Di Stefano, 36° Bonaccorsi; st 5° Tamiro (V), 9° Biondi, 12° Marino (V).

CATANIA: Spataro; Noce, Manneh, Di Stefano D. (42°st Papaserio), Pantò, Bonaccorsi, Calì (25°st Pannitteri), Maccioni, Napolitano, Rizzo, Biondi (20°st Indelicato). 
A disposizione: Manno; Giuffrida, Condorelli, Vasca, Costantino, Di Stefano G., Santoro.
Allenatore: Pulvirenti.

VIBONESE: Barbieri; Bevevino, Trovato, Caridi, Bellocco (33°st Maragò), Serrao, Gaetano, Zagari, Tamiro (42°st Bonavena), Colloca (40°st Di Renzo), Marino.
A disposizione: Cimato, Angelieri, Forgione. 
Allenatore: Bruni. 

AMMONITI: Pantò (C); Gaetano e Zagari (V).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.