Demiro Pozzebon e Valerio Anastasi. Uno scambio fortemente voluto dal Catania che voleva con decisione assicurarsi il diritto alle prestazioni sportive di Pozzebon a gennaio, sicuro che avrebbe fornito un prezioso contributo in fase realizzativa. Ad oggi, a conti fatti, l’ex attaccante del Messina ha deluso le attese alle pendici dell’Etna dopo gli otto centri effettuati in maglia biancoscudata. Al momento sono solamente due le reti siglate in rossoazzurro.
Anastasi, invece, per adesso è fermo a quota 3 ma ha saltato le ultime gare per problemi fisici e, quando chiamato in causa, è sempre stato preziosissimo per il Messina. Anche per la sua predisposizione a fare reparto, giocando di sponda ed alzando il baricentro del collettivo. Lo staff medico peloritano spera di recuperarlo al più presto. Nel frattempo, in casa Catania, l’auspicio è che Pozzebon riesca a rivelarsi determinante nell’economia del gioco rossoazzurro in questo finale di stagione. Perchè il Pozzebon visto sotto il vulcano, obiettivamente, finora ha convinto poco e non è oggetto di rimpianto a Messina.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà  perseguita a norma di legge.