Andrea Di Grazia, match winner contro la Virtus Francavilla, felice di commentare la vittoria del Catania. Ecco le parole dell’attaccante catanese evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Sono soddisfatto per avere ritrovato il gol ma soprattutto la vittoria, cosa ben più importante. Abbiamo pagato la sfortuna nelle ultime partite. Spero che il periodo nefasto sia finito. A Vibo Valentia si deve fare bottino pieno. Capitano fasi calanti per un giocatore nel corso della stagione. Magari sono durati un pò troppo per quanto mi riguarda”.
“Barisic? Non l’ho rimproverato assolutamente, ha fatto bene quando è entrato in campo. Pensavo di chiudere la gara sul 2-0 ma, nel tentativo di servire Maks, ho sbagliato il passaggio. Con il mister ci capiamo con uno sguardo, mi fa veramente piacere averlo ritrovato in Prima Squadra e che abbia vinto la prima gara. Se lo meritano lui ed il vice Orazio Russo. In occasione del gol istintivamente sono andato sotto la Curva”.
“Adesso le cose devono girare per forza di cose, meritiamo d’intraprendere un percorso diverso arrivando bene ai Play Off e lottando fino alla fine per la promozione in B. Conta ritrovare la strada giusta”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
A DI GRA!! con questa squadra altro che play-off, sarà già fortuna la salvezza, pensare poi addirittura alla B è da manicomio!!
Comments are closed.