Stefano De Angelis, allenatore del Cosenza, interviene in Sala Stampa quando si avvicina la trasferta etnea. Ecco le parole evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Il Catania viene da un periodo non esaltante, falcidiato dagli infortuni. Noi purtroppo ieri abbiamo perso Blondett, Mungo non sta bene, Caccetta si è allenato solamente ieri. Pinna probabilmente giocherà centrale difensivo. Forse cambieremo modulo sabato. Comunque chi giocherà si farà valere, ho grossa disponibilità da parte di tutti. Dovremo fare una gara abbastanza accorta. Sulla carta il Catania ha giocatori di categoria superiore che possono fare la differenza in qualsiasi momento del match. E’ una squadra che può cambiare frequentemente sistema di gioco, soprattutto grazie alla presenza di un jolly come Mazzarani che può giocare sia a centrocampo che più avanti. In avanti hanno gente importante. Penso anche a Russotto, Di Grazia, Pozzebon. Dovremo prestare particolare attenzione al primo. Sarà una gara tosta sia per noi che per loro”.
“Stavamo facendo un cammino importante prima del ko casalingo di domenica, ma ritroveremo presto il paradiso. Questo cammino altalenante dimostra che qualcosa non funziona tra le mura amiche, mentre in trasferta abbiamo sempre giocato bene. Tocchiamo ferro per sabato. Dovremmo evitare certi errori, cambiare mentalità anche in casa. Questo è il nostro limite principale. La gara di Catania non c’è bisogno di prepararla mentalmente. Si prepara da sola. Sono sicuro che i ragazzi tireranno fuori il carattere venuto a mancare col Siracusa, come invece spesso accaduto in trasferta”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***