Numerose defezioni in casa Catania. Situazione di emergenza nella formazione rossoazzurra con tanti dubbi per Pulvirenti. A cominciare dal reparto arretrato dove è da considerarsi certa l’assenza di Bergamelli ed è fortemente a rischio la presenza di Parisi, così come quella di Baldanzeddu e Di Cecco. Inevitabilmente, come già riportato, sono in preallarme sia Mbodj che De Rossi.
A centrocampo, invece, Biagianti è out e Bucolo sta facendo di tutto per recuperare. L’alternativa principale è Piermarteri che, dal canto suo, farebbe carte false pur di giocare e dimostrare il proprio valore dal 1′. Scoppa e Mazzarani sembrano certi del posto da titolare. In avanti, infine, Pozzebon rientra dalla squalifica. Pulvirenti deve scegliere tra lui, Barisic e Tavares. Russotto e Di Grazia dovrebbero completare il tridente offensivo nel 4-3-3.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.