Ancora una vittoria, la dodicesima in questo campionato, per il Catania Berretti capace d’imporsi anche allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia contro la Vibonese. 1-2 il risultato finale. I ragazzi di mister Bellia creano numerose occasioni per andare a segno nel primo tempo ma non concretizzano. Nella ripresa, a sorpresa, Angotti porta in vantaggio i calabresi ma il giovane Elefante non molla. Al 33’ Calì consente al Catania di pervenire al pareggio poi, a tempo quasi scaduto, Pannitteri firma il sorpasso al termine di un’azione rocambolesca, con un palo e una traversa. Da registrare anche un palo colpito da Biondi.
VIBONESE-CATANIA, TABELLINO PARTITA
Marcatori: st 17° Angotti (V), 33° Calì, 45° Pannitteri.
VIBONESE: Barbieri; Forgione (25°st Parrello), Bellocco, La Gamba, Zavaglia (44°pt Molinaro), Maragò, Pugliese, Zagari, Tamiro, Angotti, Di Renzo (12°st Crupi). A disposizione: Cimato: Araco, Domenichini, Staropoli, Caridi, Lanzo, Di Santo, Trovato, Infusino. Allenatore: Bruni.
CATANIA: Spataro; Florio (21°st Pannitteri), Pantò, Ferraù, Noce, Bonaccorsi, Napolitano, Papaserio (18°st Calì), Di Stefano G. (28°st Costantino), Condorelli, Biondi. A disposizione: Manno, Giuffrida, Indelicato, Berti. Allenatore: Bellia.
AMMONITI: Angotti, Maragò e Zagari (V), Papaserio (C).
ARBITRO: Azzarà di Reggio Calabria.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***