BERRETTI: il Catania batte di misura la Juve Stabia, la soddisfazione di Bellia

0
550
Gaetano Bellia
foto calciocatania.it

Il Catania Berretti sconfigge la Juve Stabia 1-0 a Torre del Grifo Village. Gara vibrante, risolta dalla rete siglata a pochi minuti dal 90’ da Rizzo. Mister Gaetano Bellia, attraverso il sito ufficiale rossoazzurro, commenta il risultato:

“Dopo i primi venti minuti di studio abbiamo cominciato a creare tanto e, avendo trovato le giuste contromisure, alla capolista abbiamo concesso pochissimo, soltanto un tiro in pota nell’arco di tutta la gara. Tutti i ragazzi sono stati eccezionali e la vittoria è meritata: i complimenti sono meritati anche per l’intensità: è stata una partita molto dispendiosa sul piano delle energie fisiche e mentali. In questo senso, vorrei sottolineare l’eccellente lavoro del nostro preparatore atletico Antonio Torrisi”.

CATANIA-JUVE STABIA, TABELLINO PARTITA

Marcatore: st 40° Rizzo.

CATANIA: Spataro; Florio, Pantò, Ferraù, Noce, Bonaccorsi, Papaserio, Maccioni (15°st Napolitano), Di Stefano (42°st Costantino), Rizzo, Biondi (47°st Indelicato). A disposizione: Manno; Condorelli, Pannitteri, Calì, Giuffrida, Arena. Allenatore: Bellia.

JUVE STABIA: Sorrentino A.; Rubino, Scognamiglio, Mauro, Bisceglia, Borrelli, Sorrentino F., Vecchione (1°st Spavone), Langella (21°st Procida), Servillo, Del Prete (21°st Chirullo). A disposizione: Riccio e Matassa. Allenatore: Panico. 

AMMONITI: Maccioni e Papaserio (C), Bisceglia e Servillo (J).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***