Più di un calciatore attualmente in forza al Foggia, obiettivo di mercato della società rossoazzurra in passato. Catania-Foggia è anche questo. Basti pensare al portiere Enrico Guarna, gradito al Catania ai tempi in cui militava tra le fila dell’Ascoli. Oppure al centrale difensivo Giuseppe Figliomeni, quando giocava nella Juve Stabia. Radio mercato accostò, inoltre, al club dell’Elefante il terzino sinistro Matteo Rubin anni fa ai tempi del Siena.
Fu vicinissimo al Catania, invece, il centrocampista Antonio Vacca nella passata stagione ma, poi, Ferrigno e Pitino preferirono optare per altre soluzioni proprio quando il contratto era ormai pronto per essere firmato. Rappresentava una mezza idea per i rossoazzurri lo scorso anno, inoltre, il bomber Fabio Mazzeo. Impossibile non menzionare Matteo Di Piazza, più volte corteggiato dal Catania ed anche quest’anno. Vincenzo Sarno e Cosimo Chiricò sono altri elementi sempre piaciuti all’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.