CATANZARO – CATANIA: cambi guida tecnica, calabresi in vantaggio

0
127
Lega Pro pallone 2016/2017

In estate l’assunzione di Pino Rigoli in qualità di allenatore del Catania dopo non avere rinnovato la fiducia a Francesco Moriero. Poi, precisamente il 13 febbraio 2017, la decisione di esonerarlo dall’incarico venendo rimpiazzato da Mario Petrone, dimessosi l’8 marzo. Successivamente la “promozione” di Giovanni Pulvirenti dalla Berretti alla Prima Squadra rossoazzurra. Fino a questo momento sono tre gli allenatori che, nel corso della stagione, si sono succeduti da quando l’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco ha fatto ritorno a Catania.

In casa Catanzaro, invece, Alessandro Erra era stato confermato e, poi, esonerato il 10 agosto scorso. Dal 17 agosto la società giallorossa ha puntato su Giulio Spader, ma il suo incarico è stato in seguito revocato assumendo l’1 settembre Mario Somma. Avventura di quest’ultimo conclusa, tuttavia, il 20 ottobre. Il successore, Nunzio Zavettieri, si è messo al timone della squadra fino al 12 febbraio. Prima di optare, la dirigenza, per il ritorno di Erra. Nel computo dei cambi alla guida tecnica, Catanzaro al momento in vantaggio sul Catania.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.