Si avvicina il confronto casalingo con il Melfi. Catania galvanizzato dal successo di Messina, sesto classificato e determinato a conquistare un piazzamento Play Off molto invitante. Melfi, invece, con evidenti carenze strutturali e un ultimo posto in classifica che sintetizza il momento di grande difficoltà attraversato.
Lucani in piena crisi e nemmeno il cambio alla guida tecnica della squadra ha dato una scossa, a giudicare dallo 0-4 riportato con la Paganese. Sulla carta, domenica pomeriggio non dovrebbe esserci partita. Chi conosce il calcio, però, sa benissimo che allo stadio “Angelo Massimino” non sarà affatto una passeggiata per il Catania.
I melfitani non saranno certamente una vittima sacrificale, giocheranno al massimo delle proprie possibilità per impensierire il Catania davanti ad una cornice di pubblico assai stimolante. Attenzione, quindi, a non sottovalutare l’ostacolo Melfi. Vietato compiere passi falsi, domenica il Catania non potrà fallire contro un avversario teoricamente inferiore ma che venderà cara la pelle, sperando in una miracolosa impresa.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.