CATANIA: domenica attento ad alcuni giocatori del Melfi in particolare, ecco chi

0
250
Melfi

Melfi ultimo in classifica che, come chiaramente evidenziato dalle statistiche rilevate da TuttoCalcioCatania.com, presenta non poche criticità. Il prossimo avversario del Catania, però, non può essere sottovalutato perché venderà cara la pelle al “Massimino” ricercando disperatamente preziosi punti salvezza. Urge mantenere elevata la concentrazione, soprattutto su alcuni giocatori gialloverdi.

A cominciare dall’esperto Raffaele Gragnaniello. Il 36enne portiere ben conosce il campionato di terza serie e nella gara d’andata effettuò una serie d’interventi prodigiosi negando a più riprese la gioia del gol al Catania. Ciro Foggia ed Alessandro De Vena sono, poi, i migliori realizzatori melfitani con 8 gol a testa. Altra punta di esperienza, Gianluca De Angelis che il club gialloverde ha prelevato a gennaio dalla Virtus Francavilla. I tifosi rossoazzurri ricorderanno la sua rete nella stagione scorsa alle pendici dell’Etna che costò l’esonero di Giuseppe Pancaro in Catania-Casertana.

Occhio, infine, alla spinta offensiva di Fabio Mangiacasale. Anche lui nello scorso campionato di Lega Pro fece venire i sorci verdi al Catania, in particolare nella gara d’andata persa sul campo della Casertana. Ne seppe qualcosa il terzino Leonardo Nunzella, ora in forza al Parma. Sarà un cliente scomodo anche per Stefan Djordjevic domenica pomeriggio.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.