Ad Agrigento ha fatto il suo esordio nel calcio professionistico. Momento da ricordare per il laterale sinistro Kalifa Manneh. Il ragazzo africano classe 1998, dopo essere giunto a Siracusa ebbe una chance al Belvedere, nel campionato di Promozione. In poco tempo è riuscito ad integrarsi dimostrando di possedere doti tecniche interessanti ed una grande passione per il calcio.
Ben presto il Catania si è accorto del potenziale del giocatore accogliendolo a Torre del Grifo. Protagonista con la Berretti allenata da Giovanni Pulvirenti, Manneh ha guadagnato consensi fino ad arrivare alle prime convocazioni in Prima Squadra ed ai primi minuti in Lega Pro nel corso del secondo tempo di Akragas-Catania.
Una partitaccia disputata dall’Elefante ma anche una piacevole occasione per vedere qualche sgroppata di Manneh, speranzoso di avere al più presto maggiori possibilità per mettersi in evidenza tra le fila del Catania. Mister Mario Petrone lo tiene particolarmente d’occhio, monitorando con costanza i suoi progressi.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.