L’ex attaccante del Catania Giorgio Corona, che torna in terra peloritana in qualità di team manager dopo l’esperienza vissuta da calciatore, è determinato a contribuire fino in fondo alla causa messinese. Queste le sue parole evidenziate da messinasportiva.it:
“Le acque in cui navigava il Messina erano note a tutti e l’impegno di Proto è stato enorme. Voglio dare ancora tanto al Messina dopo l’ultima parentesi. E’ inutile parlare di programmi e di Serie B, d’ora in poi c’è solo il lavoro e per quello dovremo essere giudicati. Non vogliamo prendere in giro nessuno”.
“Lucarelli? Sia lui che i giocatori hanno dimostrato di avere le palle, lavorare in certe condizioni non è semplice. E non mi stupiscono i risultati fuori casa perché manca la giusta tranquillità e le settimane sono passate con i giocatori che spendevano tante energie mentali per allenarsi in condizioni difficili. Il presidente Proto ha utilizzato un termine forte come “normalità” per indicare ciò di cui ha bisogno tutto l’ambiente, ed è ciò che vuole portare lui, ovvero una società vicina a giocatori e staff tecnico e rispetto dei ruoli”.