Sabato Mario Petrone farà il suo esordio assoluto sulla panchina del Catania, per Salvatore Ciullo sarà invece la prima gara stagionale in trasferta dopo avere esordito contro il Foggia a Taranto. In entrambi i casi si punta a rilanciare le ambizioni portando avanti i rispettivi programmi. Il Catania punta al sesto posto e ad arrivare ai Play Off nelle migliori condizioni psicofisiche possibili per giocarsi il tutto per tutto in ottica promozione.
Il Taranto, invece, che ha cambiato spesso la guida tecnica, è in corsa per la salvezza con l’auspicio che possa centrarla nel più breve tempo possibile. Riusciranno i due allenatori a dare l’attesa scossa? L’esordio col botto attraverso l’utilizzo del 4-3-3, in occasione del derby con il Foggia, fa ben sperare in casa Taranto, mentre il Catania si affida a Petrone per dimenticare la figuraccia di Agrigento e riassaporare immediatamente il gusto della vittoria.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.