CATANIA: Mazzarani e Di Grazia, leoni in panchina. Questo è spirito di gruppo

0
684
Andrea Mazzarani

Non sono scesi in campo. Probabilmente uno dei due lo avrebbe fatto se le cose non si fossero messe al più presto nel modo giusto. Andrea Mazzarani (nella foto, ndr) e Di Grazia hanno vissuto con grande tensione il derby di Messina in panchina. Il Catania ha preparato molto bene il derby in settimana, mantenendo alta la concentrazione e lavorando a Torre del Grifo con grande applicazione e partecipazione.

Anche se a Messina non hanno totalizzando alcuna presenza, entrambi scalpitavano tra le riserve, pronti a rispondere presente ad un’eventuale chiamata di mister Petrone. Quando il Catania ha realizzato il gol vittoria, sia Mazzarani che Di Grazia sono corsi verso i compagni sentendosi emotivamente coinvolti.

Non solo leoni sul rettangolo di gioco, ma anche in panchina i calciatori rossoazzurri. Significa che c’è spirito di gruppo, ognuno dei ragazzi sa di dovere accettare responsabilmente qualsiasi decisione del tecnico per il bene comune, il Catania. Petrone pare essere entrato in sinergia con i giocatori. In attesa dei prossimi importanti banchi di prova.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.