Intervento di Karel Zeman in conferenza stampa, quando si avvicina la trasferta di Catania. Queste alcune delle dichiarazioni del tecnico della Reggina evidenziate da tuttoreggina.com:
“La gara di andata ci ha insegnato come colpirli, non dobbiamo attaccarli troppo alti. Cercheremo di tenere alti i ritmi, non possiamo pensare di occupare la metà campo avversaria per novanta minuti. Sappiamo che il Catania in casa viaggia con un ritmo importante e noi invece in trasferta facciamo un pò di fatica. Il fatto che avremo almeno 8mila spettatori avversari, ci deve essere da stimolo, come a Lecce. E’ difficile preparare psicologicamente una sfida, dipende infatti dalle risposte dei singoli”.
“E’ una gara che si prepara sola tatticamente, cercheremo di interpretare al meglio la sfida. Il Catania è una squadra che nonostante la penalizzazione è in zona playoff. Tolte le prime quattro, è la squadra più temibile e completa e quella che ha speso di più. Hanno cambiato modulo passando alla difesa a tre, ma ancora in questo modo non hanno vinto”.