PEREZ (Ascoli): verso la permanenza in bianconero, a meno di sorprese

0
398
Leonardo Perez

L’attaccante dell’Ascoli ha realizzato alcune reti importanti nell’ultimo periodo, offrendo un contributo che la dirigenza marchigiana valuta positivamente. Come riportato nei giorni scorsi, Leonardo Perez potrebbe non lasciare Ascoli nell’attuale finestra di calciomercato. Il giocatore spinge per la permanenza, la società ha già rispedito al mittente la proposta concreta formulata dal Piacenza e valuta seriamente la possibilità di rinnovargli la fiducia almeno fino al termine del campionato di Serie B. A meno di sorprese, Perez resta.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDI PIAZZA – CATANIA: pista fredda
Articolo successivoCICCIO FAMOSO: tifoso del Palermo in visita a Catania
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.