PAOLUCCI: scartato dalla precedente dirigenza e voluto da Lo Monaco, adesso quale futuro?

0
350
Michele Paolucci

Sotto la gestione Pitino, Ferrigno e Bonanno si era preferito non puntare sulle prestazioni sportive di Michele Paolucci. Esisteva la possibilità, lo scorso gennaio, di un ritorno a Catania dell’attaccante di Recanati ma venne a mancare il benestare dell’allora dirigenza rossoazzurra. In estate, poi, il ritorno dell’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco è coinciso con la formalizzazione dell’ingaggio dello stesso Paolucci.

Una scelta fortemente voluta dal dirigente di Torre Annunziata. Adesso, però, il Catania è in trattative proprio per la cessione del diretto interessato che, tuttavia, ha manifestato la volontà chiara di non lasciare il vulcano. Da non escludere che la situazione, comunque, possa cambiare nelle prossime settimane con la Fidelis Andria, in particolare, che continua a trattarne l’acquisto (Paolucci non ha rifiutato l’Andria ma, semplicemente, non vorrebbe andare via da Catania, ndr).

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.