Archiviato il sondaggio relativo al migliore rossoazzurro in campo allo stadio “Domenico Purificato”. Secondo la maggioranza dei votanti, il giocatore del Catania che più degli altri si è messo particolarmente in evidenza risponde al nome di Giovanni Marchese. Esordio stagionale per il difensore di Delia che, evidentemente, ha convinto i tifosi. Secondo gradino del podio per Andrea Mazzarani, autore del gol del pareggio. Terzo posto per un altro neo acquisto, il laterale destro Ivano Baldanzeddu.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.
Continuo a pensare che più dialtri gicatori (…..è un delitto cedere Russotto) il Catania abbia bisogno di un allenatore adeguato, di uno che non abbia solo presunzione e pur avendo Di Grazia e Russotto gioca un tempo intero con un uomoo in meno (Anastasi avrà toccato una palla al max.) perchè non è capace di impostare e eventualmente correggere gli errori che compie.
Evidente incapacità di leggere le necessità tattiche degli incontri e di adeguare le formazioni che scendono in campo.
Comments are closed.