SPINELLI (Siracusa): “Felice per la nostra gente. Catania tra le cinque squadre più forti del campionato”

0
357
Fernando Spinelli

Fernando Spinelli, centrocampista del Siracusa, commenta con comprensibile soddisfazione la vittoria nel derby col Catania. Queste le parole di Spinelli evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Sono molto contento per la nostra gente. Vederli gioire mi rende più felice del risultato storico in sè. Abbiamo vinto sfruttando le nostre armi, giocando con la giusta concentrazione ed applicazione contro un Catania che reputo tra le cinque squadre più forti e tecniche del campionato. Ci tenevamo in maniera particolare per la nostra gente.

Il nostro obiettivo è la salvezza, anche se abbiamo battuto formazioni con maggiore ambizione come Catania e Matera. Dobbiamo sempre lottare ed essere cattivi agonisticamente. Proseguiamo su questa strada e raggiungiamo la matematica permanenza in Lega Pro al più presto”.

“Col tempo ci siamo conosciuti meglio, inoltre è migliorata la tenuta fisica e la voglia di fare risultato. Più competenti ci hanno fatto migliorare in termini di risultati e prestazioni. Vincere aiuta a lavorare bene. Questo è un gruppo molto unito, sano, che ci tiene veramente a questi colori. Mi riferisco anche a chi va in panchina”.