PANCARO: “Bellissimo ricordo di Catania. Etnei si stanno riprendendo, fiuto Lo Monaco determinante a gennaio”

0
834
Giuseppe Pancaro

Giuseppe Pancaro torna a parlare dell’esperienza di Catania, soffermandosi anche sulle capacità dell’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco e le ambizioni della medesima squadra rossoazzurra. Questo il pensiero di Pancaro attraverso le pagine di vivicentro.it:

“Il Catania è partito con qualche difficoltà ma si sta riprendendo bene. Anzi, credo che i siciliani abbiano poco da invidiare alle quattro squadre che si contendono il campionato: Lecce, Foggia, Matera e Juve Stabia. Se il Catania non avesse avuto i 7 punti di penalizzazione, credo che starebbe lottando con le quattro squadre sopra nominate per la vittoria del campionato”.

“L’esperienza di Lo Monaco importante in sede di mercato? Assolutamente sì. La carriera di Lo Monaco parla per lui; basti pensare che è stato capace di portare a Catania, tra gli altri, Mazzarani, un calciatore che in Lega Pro fa la differenza. Ovviamente il mercato di gennaio non potrà che esaltare il fiuto di Lo Monaco”.

“Il ricordo della mia esperienza catanese? C’è da dire che la nostra era una penalizzazione pesante. Finché sono stato sulla panchina del Catania l’obiettivo della salvezza era in linea con i punti fatti. Successivamente sono subentrati altri fattori di cui preferisco non parlare. Ad ogni modo ho un bellissimo ricordo anche dell’esperienza al Catania. Tutt’ora mi lega un rapporto di stima al Direttore Bonanno e mi sento spesso con tanti calciatori del mio organico e che sono ancora al Catania”.