Santiago Morero, forte difensore della Juve Stabia, rilascia alcune dichiarazioni in vista dell’impegno casalingo col Catania:
“Stiamo bene, gara preparata nel migliore dei modi. Daremo il massimo per cercare di vincere. Di fronte avremo una grandissima squadra ma anche noi siamo consapevoli dei nostri mezzi. Oggi abbiamo una precisa identità di gioco dopo una fase iniziale di difficoltà, Avremmo potuto fare qualche punto in più in determinate partite, magari, ma alla fine la classifica è l’unico giudice e la posizione attuale rispecchia il nostro cammino”.
“Vedremo più avanti dove possiamo arrivare. Preferisco sempre parlare poco ed evidenziare i fatti, cercherò di continuare a dare il mio contributo a beneficio della squadra. Ultimamente abbiamo giocato tante partite ravvicinate, ma noi dobbiamo superare le difficoltà cercando di sopperire alle mancanze fisiche continuando a correre individualmente e collettivamente. Sono sicuro che faremo una grande prestazione contro il Catania. L’obiettivo è migliorare ulteriormente il nostro percorso nel girone di ritorno”.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.